Via Risorgimento 184/M 40069 Zola Predosa (BO) | 051.5876765 | info@wayspercorsisalute.com

VIP Training

VIP TRAINING

ALLENAMENTO CON ACCELERATORE METABOLICO

VIP TRAINING rappresenta un metodo scientifico che agisce a livello metabolico grazie all’utilizzo di acceleratori metabolici in sinergia con una leggera attività fisica. Grazie all’eletrofisiologia, queste apparecchiature innovative vanno ad agire direttamente sul metabolismo per accelerare i risultati di dimagrimento e tonificazione generale e localizzati.

Durante la consulenza potrai conoscere meglio il nostro metodo e permettere ai Trainer di Ways di personalizzare il tuo programma in base agli obiettivi da raggiungere. Tutte le sedute vengono eseguite con apparecchiature EMS all’avanguardia e abbigliamento tecnico personalizzato, in cabine chiuse e nel pieno rispetto della tua privacy e delle normative vigenti. Inoltre, potrai scegliere trai 3 percorsi di addome, gambe o glutei, in base agli obiettivi che vorrai raggiungere:

  • dimagrimento
  • tonificazione intensiva
  • miglioramento circolazione/drenaggio/pelle a buccia d’arancia localizzata

FASE 1 – Misurazione dello stato fisico con la Valutazione Corporea.

Il Metodo, realizzato da un team di esperti professionisti della fisiologia, inizia con una Valutazione Corporea molto completa che permette di misurare lo stato di benessere iniziale e personlizzare le sedute di allenamento in base alle reali esigenze fisiologiche. Nello specifico la valutazione consiste nella misurazione:

  • dell’adiposità localizzata (con plicometro e adipometro)
  • della tendenza ad accumulare massa grassa o massa magra tramite il Somatotipo di Sheldon
  • dello stadio della cellulite (con teletermografo)
  • dello stato di equilibrio di acqua intra-extra cellulare
  • del metabolismo basale (con impedenziometro)

Queste misurazioni serviranno per testimoniare il raggiungimento concreto dei propri risultati! Inoltre, la comparazione fotografica servirà ad effettuare una valutazione corporee che, ripetuta ogni dieci sedute di fitness metabolico, andranno a documentare i singoli miglioramenti mediante anche l’utilizzo di grafici molto dettagliati. Questa è solo la prima delle 4 fasi previste dal VIP TRAINING.

FASE 2 – Definizione del Percorso Metabolico Personalizzato

I dati ottenuti nella prima fase, la valutazione corporea (periodica) eseguita con strumenti tecnico-scientifici all’avanguardia, vengono inseriti in un esclusivo programma computerizzato: il NewProgest! Nella seconda fase, l’utilizzo di questo software permette di:

  • elaborare i dati ottenuti dalle misurazioni eseguite
  • individuare le specificità del fisico di ogni persona
  • visualizzare i risultati ottenuti in grafici e immagini
  • programmare un percorso metabolico personalizzato

La racconta e l’analisi dei dati, associata ad una comparazione periodica dei risultati ottenuti mediante grafici ma soprattutto foto del prima e del dopo, rappresentano le prime due fasi del VIP TRAINING e pongono le solide base di partenza attraverso la quale è possibile ottenere risultati veri

FASE 3 – Riattivazione del Metabolismo.

Le sedute metaboliche personalizzate sono eseguite con apparecchiature esclusive definite “Acceleratori Metabolici” in sinergia con una leggera e costante attività fisica, tutto sotto il controllo attento e meticoloso della frequenza cardiaca. È possibile scegliere percorsi metabolici mirati differenti per zona su cui agire ed esigenze personali, ma apprendiamo questa terza fase insieme! La caratteristica distintiva del VIP TRAINING è appunto quella di poter accelerare il Metabolismo Distrettuale (localizzato) ed ottenere risultati rapidi. Le apparecchiature ”Professional“, ”Dynamic“, “Bodylight“ fanno parte del circuito delle sedute di allenamento e hanno la capacità di massimizzare tutti i processi metabolici per il ringiovanimento dei tessuti e per l’eliminazione degli inestetismi. Ma perché queste apparecchiature vengono definite “Acceleratori”?

  • Hanno caratteristiche tali da poter essere utilizzate ad una intensità elevata che accelera notevolmente il metabolismo distrettuale
  • Aumentano inoltre l’apporto di sangue ed ossigeno nelle zone prescelte, aumentando la temperatura locale ed il dispendio energetico
  • L’intensità di applicazione massimizza il reclutamento muscolare e migliora conseguentemente la circolazione arteriosa e veno-linfatica
  • I programmi vengono alternati in una sorta di attività a circuito dove variano continuamente le frequenze metaboliche non permettendo l’adattamento organico

Grazie a questa particolare sollecitazione, il corpo umano reagirà “migliorando” rapidamente! Infine, la massima efficacia del percorso metabolico si otterrà in sinergia con l’attività motoria specifica in contemporanea, e tutto questo permetterà di agire nelle seguenti aree distrettuali: ADDOME, GLUTEI, GAMBE. E i risultati ottenuti possono essere mantenuti nel tempo semplicemente seguendo una sana e continua attività fisica.

FASE 4 – Consulenza sul Percorso Alimentare Personalizzato

Aumentare il metabolismo significa anche condurre uno stile alimentare corretto! Il percorso metabolico comprenderà quindi anche una Guida Alimentare con all’interno consigli pratici e semplici per migliorare la propria alimentazione. Questo assicurerà non solo il raggiungimento dei risultati desiderati ma anche il loro mantenimento.

La Guida Alimentare infatti, insegnerà le giuste combinazioni dei cibi e i segreti per cambiare il proprio stile di alimentazione ma senza rinunciare a nessun alimento, soprattutto i carboidrati che sono indispensabili per un equilibrio nutrizionale. Questo metodo permette un notevole aumento del metabolismo basale e una conseguente riduzione della massa grassa. Infine, la guida rappresenterà anche un amico alleato su cui prendere nota sul percorso alimentare seguito, al fine di correggere le cattive abitudini ed incrementare sempre di più la propria cultura su cosa significa mangiare bene e sano.

Ma perché scegliere Il VIP TRAINING? È l’insieme dei processi chimico-fisici tendenti a provocare cambiamenti permanenti a livello organico, sia generale che localizzato, attraverso la pratica di attività motorie personalizzate e protocollate da personale tecnico qualificato. Avvalendosi dell’utilizzo di speciali apparecchiature e attrezzature, permette di ottenere il miglioramento ed il mantenimento della forma psicofisica, nonché il recupero ed il potenziamento della salute del soggetto trattato in tempi rapidi. Grazie a VIP TRAINING acceleri il metabolismo e andrai a riattivare quello distrettuale per vivere più giovane, in forma e in salute! Dedica del tempo prezioso al tuo benessere psico-fisico, grazie a questo innovativo Metodo creato su misura per TE potrai risvegliare inoltre la tua vitalità.

I risultati che si possono ottenere grazie al VIP TRAINING sono davvero tanti:

  • Eliminazione stanchezza dalle gambe
  • Pelle più omogenea e compatta
  • Riattivazione della circolazione
  • Caviglie e piedi sgonfi
  • Gambe leggere e in salute
  • Rigenerazione delle cellule
  • Riduzione dei centimetri del giro coscia
  • Riduzione intensiva ed eliminazione dell’effetto “pelle a buccia d’arancia”
  • Riattivazione del sistema venoso e linfatico ed eliminazione ritenzione idrica

 

VIP TRAINING lo trovi solo in WAYS, partner ufficiale ed esclusivo per tutta la provincia di Bologna.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

"*" indica i campi obbligatori

Nome e Cognome*
Consenso al trattamento dei dati*
Top